domenica 13 dicembre 2015

VICTORSTAR @ LED Musica Lampadina / LED RGB + W Lampadina E27 6W con altoparlante integrato Bluetooth 3W + Telecomando

Molto interessante la possibilità di avere luce bianca o colorata e contemporaneamente un diffusore audio Bluetooth per ascoltare musica.

Come sempre vi invito ad andare direttamente alla pagina della recensione su Amazon e leggere la recensione, che se riterrete utile potrete indicarlo cliccando sul SI :-) qui





PRO:
- controllo colori e giochi di luce con telecomando
- Bluetooth per la connessione dello smartphone per ascoltare musica
- sempre carico (essendo alimentato come una lampadina non dovrete preoccuparvi di ricaricarla)

CONTRO:

- il top sarebbe che anche la luce fosse controllabile dallo smartphone senza avere bisogno di un telecomando

BREVE DESCRIZIONE:
Questa lampadina è formidabile, si monta come una normale lampadina e poi si comanda direttamente col telecomando con infiniti colori e giochi di luce regolabili. In più contemporaneamente fa da Ricevitore Bluetooth con una cassa audio centrale che permette di riprodurre la musica dal Vostro smartphone per esempio o qualsiasi apparecchio dotato di connessione Bluetooth.

INSTALLAZIONE E FUNZIONI LUCE:

Con attacco E27 (la classica standard delle lampadine d'uso comune) va collegata al porta lampada come una normalissima lampadina, accendete l'interruttore, e la lampadina si accenderà in colorazione normale a luce calda al massimo della sua intensità.
Ovviamente per poterla comandare da telecomando sarà necessario che la lampadina rimanga alimentata, quindi se la spegnete con il suo interruttore a parete classico, la lampadina non sarà più raggiungibile dal telecomando.
Quando viene alimentata potrete comandarla direttamente dal telecomando potendo agire variando tutte le seguenti impostazioni:
- acceso/spento
- variazione intensità di luce
- variazione colore
- variazione transazioni dei colore.

FUNZIONI BLUETOOTH:
Una volta collegata, appena la alimentiamo, la lampada emette un Bip, significa che il Bluetooth é attivo, basterà cercare con il cellulare il dispositivo "Speaker Light L2" e associarlo. Bene fatto questo siete pronti ad usare la vostra lampadina anche come diffusore di musica.

Il consumo della lampadina è di 6W diventano 12W se attiva anche la modalita audio via bluetooth, il che vuol dire che per consumare un KWh (mediamente in bolletta varia dai 0,18€ ai 0,22€) dovete lasciare accesa sia luce che audio al massimo volume per quasi 3 giorni ininterrottamente , davvero un consumo irrisorio.

Io l'ho posizionata in giardino sotto al gazebo così si riesce a creare una bella atmosfera e ad ascoltare un po di musica di sottofondo...
(il volume massimo è soddisfacente, anzi sopra alle aspettative la potenza sonora!!!)

Per adesso è tutto, se ci fossero novità degne di note o anomalie nel funzionamento, come sempre provvederò ad aggiornare la recensione.
Spero di avervi schiarito le idee sull'utilizzo di questa lampadina a Led con Audio Bluetooth.

Nessun commento:

Posta un commento