sabato 12 dicembre 2015

Aglaia Umidificatore Ultrasuoni in Vetro, Contenuto di 100ml con 7 Colori LED




PRO:
- Elegante
- molto più "sciccoso" degli altri che si trovano su Amazon
- simpatico gioco di Led
- copertura in cristallo satinato

CONTRO:

- più costoso degli altri che si trovano ma la qualità ne giustifica il prezzo

Al posto dei soliti e odiosi profumato da supermercato, con questo diffusore di fragranze potrete profumare gli ambienti con un oggetto più gradevole, all'occorrenza discreto (spegnendo i led) , e all'occorrenza fashion (accendendo i led) con un la simpatica fuoriuscita di acqua vaporizzata continua o a intervalli di 30 secondi.


CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

- Diffusore di fragranze
- Alimentatore
- Libretto di istruzioni (anche in Italiano)

ESTETICA E MATERIALI:

Esternamente si vede la campana in cristallo satinato che é la prima cosa che si nota rispetto agli infiniti diffusori che si trovano in commercio, e devo dire che lo rende davvero molto elegante.
Alla base della campana troviamo il basamento che rimane visibile per qualche cm, in materiale plastico con trama simil legno anch'essa molto elegante e naturale.
Frontalmente si trovano comodamente i due pulsanti LIGHT e MIST che andremo ad analizzare in dettaglio dopo, e sotto se lo capovolgiamo, troveremo l'attacco per l'alimentatore e una griglia di areazione per ventilate la parte elettronica.
Al suo interno, togliendo la campana di vetro, troveremo il tappo a forma di imbuto rovesciato e il recipiente per contenere l'acqua da vaporizzare al suo interno.

PREPARAZIONE ALL'USO:

Una volta scartato, per iniziare ad utilizzarlo, dobbiamo togliere la campana di vetro, togliere il tappo ad imbuto, e riempire d'acqua fino al livello evidenziato nel recipiente 100ml.
Aggiungiamo qualche goccia di olio essenziale e richiudiamo tutto.
Colleghiamo l'alimentatore alla presa di corrente e al diffusore e siamo pronti all'utilizzo.

UTILIZZO:

Luci:
premendo il tasto LIGHT ripetutamente avremo 2 diverse tipologie di luce, o lo spegnimento dei led, così in sequenza ad ogni pressione:
- luce in continua variazione di colore RGB
- luce fissa nel colore attuale
- luce spenta
Se poi ripremiamo si riparte con la luce in sequenza di colori RGB

Erogazione di vapore:

Premendo il tasto MIST ripetutamente avremo 2 diverse tipologie di erogazione, o lo spegnimento, così in sequenza ad ogni pressione:
- vapore continuo
- vapore a spot di 30 sec
- erogazione spenta
L'erogazione si fermerà al finire del liquido o dopo 3 ore se in modalità erogazione continua o 6 ore se erogazione ogni 30 se economici.

PULIZIA:

Non necessita di particolare manutenzione e pulizia, se iniziate a vedere dei depositi calcarei sciacquare con acqua e aceto, i rimedi della nonna funzionano sempre.
Se volete cambiare fragranza é raccomandabile pulirlo abbondantemente con acqua e un Panno umido fino a togliere i residui del precedente aroma, per evitare di intaccare il nuovo profumo.

CONSIGLI D'USO:

Se vorrete tenerlo più pulito usare olii essenziali a base acquosa, solubili in acqua così eviterete depositi e vi semplificherete la vita per la pulizia
Non poggiarlo sopra mobili che temono l'umidità o vicino ad apparecchi elettrici in tensione, in quanto funzionando parte del valore cadrà inevitabilmente sul piano.

CONCLUSIONI:

Ottima idea regalo visto il periodo, ma anche un profumato diverso dai soliti che si trovano in supermercato, sicuramente più gradevole e posso confermare l'ottima qualità.

Nessun commento:

Posta un commento